Lingua
germanenglishfrenchpolishspanishitalianswedishrussisch

M-Therm è al Construmat di Barcellona dal 16.05.2011- 21.05.2011

La costruzione Construmat fiera che si tiene ogni due anni a Barcellona. Qui è una grande varietà di prodotti è indicata per la costruzione di macchinari, protezione e sicurezza sul lavoro, vernice, vetro, cucina, bagno, aria condizionata e impianti di riscaldamento.

M-Therm è in costruzione la fiera di Poznan Budma dal 11.01.2011-14.01.2011.

Il focus del BUDMA il collegato e il programma della conferenza 2011 sul tema “Edilizia sostenibile – investimento nel futuro”.

Alla fiera – è tra le più grandi del suo genere in Europa centrale ed orientale – i 1.350 espositori si sono presentati 55,0 mila visitatori. Venite a trovarci nel padiglione 15

Downloads su Produkte-Downloadcenter

Nuovi prodotti a partire da Febbraio 2010:

  • Riscaldamento a pavimento per la posa integrata (rivestimento finale parquet, tappeto ecc.)
  • Riscaldamento a soffitto
  • Riscaldamento a piastrelle per ambienti umidi come i bagni, adatto per pavimento e pareti
fotolia_7782655_m.jpg fotolia_3643007_m.jpg fotolia_1012665_m.jpg

Comunicato stampa Luglio 2009

M-Therm Comfort-Heating vince il premio per l’innovazione di Saint Gobain 2009

L’azienda M-Therm Comfort-Heating, produttore e venditore di sistemi di riscaldamento a 24 Volt per pareti,soffitti e pavimenti di Neuwied 56566, in occasione della fiera dell’innovazione SERI (Salon Européen de la Recherche & de l`Innovation) di quest’anno, ha vinto il premio per l’innovazione di 15.000 € messo a disposizione del gruppo Saint-Gobain Gruppe.
Tra i 47 partecipanti da 11 nazioni il 3 giugno 2009 a Parigi è stato organizzato uno speed dating delle 9 migliori innovazioni, durante il quale M-Therm, rappresentato dall’amministratore delegato Daniel Max e dal direttore Michael Pellegriti, ha potuto ritirare il primo premio.
La fiera dell’innovazione che si è svolta sotto l’egida del presidente francese Nicolas Sarkozy si svolge ogni due anni a Parigi.
La laude in occasione del conferimento del premio è stata pronunciata dal direttore generale di Saint-Gobain, Pierre-Andrè de Chalendar, che ha ringraziato tutti i partecipanti per gli eccellenti sviluppi dei prodotti e che ha premiato M-Therm come impresa con un futuro nel settore dei sistemi per il riscaldamento.
I requisiti per la partecipazione a questo concorso erano gli aspetti: futuro, efficienza energetica, sostenibilità ambientale e salute in combinazione con le fonti energetiche rigenerative.
M-Therm vende esclusivamente sistemi di riscaldamento nel mercato dei materiali da costruzioni o dei colori, che funzionano a bassa corrente e che possono essere installati da stuccatori, imbianchini e aziende di costruzione a secco nel giro di poche ore.
Nell’area della parete e del soffitto si possono applicare tappezzerie riscaldanti applicate con tessuti non tessuti e guide caloriche applicate nell’area del pavimento PET.
In questo caso si tratta di un sistema di riscaldamento a pieno regime che produce un clima ambientale sano e piacevole utilizzando l’irradiamento calorico in uscita.
In tutti i sistemi di riscaldamento offerti da M-Therm, l’altezza d’ingombro è di appena 0,5 mm e viene applicata principalmente nella modernizzazione e nelle costruzioni recenti.
Nella composizione della struttura, il cliente finale non ha praticamente limiti e rappresenta allo stesso tempo un sistema di riscaldamento invisibile.
Rispetto ai sistemi di riscaldamento a parete tradizionali, appendere i quadri nel sistema M-Therm non rappresenta un problema.