Lingua
germanenglishfrenchpolishspanishitalianswedishrussisch
Die neue Dimension des Heizens

M-Therm Comfort-Heating: Il calore è tutto intorno a voi con un sistema a tutto tondo

M-Therm Comfort-Heating vi permette da subito di sperimentare una forma tutta nuova di riscaldamento. Perché i circuiti di riscaldamento estremamente sottili possono essere impiegati sia come riscaldamento a parete che a pavimento e a soffitto. In questo modo i circuiti di riscaldamento scompaiono semplicemente sotto al pavimento (posa flottante o integrata), alle pareti o sotto la tappezzeria, sotto all’intonaco, alle tecniche creative con la spatola o sotto le piastrelle (pavimento / parete). I caloriferi tradizionali che rubano spazio diventeranno totalmente inutili: Al loro posto si avrà un calore da irradiamento dinamico che offrirà un sistema di confort. L’elevata efficienza energetica superiore al 96% sarà determinante.

Installazione veloce e pulita, comfort e salute inclusi.

Per l’installazione non sono necessarie conoscenze tecniche. Imbianchini, muratori a secco, stuccatori, tappezzieri o piastrellisti sono in grado di posare e installare senza problemi i nostri sistemi M-therm Comfort-Heating. La tecnica a basso voltaggio da 24V è assolutamente innocua e permette una collocazione priva di rischi e diretta del circuito di riscaldamento sotto ai rivestimenti delle pareti e del pavimento. Proprio come i raggi del sole il calore dell’irradiamento solare riscalda uniformemente la superficie degli oggetti. Anche a temperature ambiente tra i 18 e i 20° C le persone si sentono già alla temperatura giusta. L’aria ricavata dagli altri riscaldamenti e dal loro sollevamento ormai appartiene al passato. Gli allergici possono finalmente respirare a pieni polmoni.

  • Installazione senza problemi e ristrutturazione
  • installabile flessibilmente alle pareti, sul soffitto e sul pavimento, in tutti gli ambienti e nei bagni.
  • massimo comfort calorico
  • tecnica sicura con voltaggio a 24 Volt
  • efficienza energetica estremamente alta
  • Rimozione dei caloriferi tradizionali
  • Nessuna emissione di CO2 come nei riscaldamenti tradizionali
  • Durata pressoché illimitata
  • Made in Germany

    Downloads su Produkte-Downloadcenter

Il riscaldamento per i più esigenti

Con l’M-Therm Comfort-Heating offrirete ai vostri clienti un riscaldamento di classe superiore. Infatti non è solo economico, sicuro, flessibile e confortevole, è anche molto pratico e si nasconde semplicemente sotto al pavimento, nella parete o a soffitto. Per questo motivo M-Therm Comfort-Heating è sinonimo di massimo design e modern living.

Downloads su Produkte-Downloadcenter


Membro del